Device Manager
è la piattaforma di manutenzione e di monitoraggio specificatamente concepita e sviluppata da MONBLEU PISCINE per monitorare in real time lo stato, i parametri di funzionamento, le eventuali anomalie di ogni device e componente IOT installato in tutte le PISCINE MONBLEU, che unitariamente costituiscono l’ECOSISTEMA LEONARDO POOL MANAGEMENT AI. Qualsiasi anomalia nel funzionamento, sarà rilevata dalla piattaforma MONBLEU DEVICE MANAGER e consentirà al servizio di assistenza tecnica da remoto MONBLEU PISCINE, di intervenire il più delle volte con attività risolutive della problematica da remoto. Anche le avarie nei componenti critici dei device saranno rilevate e genereranno nella piattaforma specifici alert , che attiveranno il servizio di assistenza tecnica on site, che potrà intervenire nella piscina già conoscendo la problematica e munito eventualmente del componente guasto.
La piattaforma MONBLEU DEVICE MANAGER è dotata non solo del sistema di rilevazione e di monitoraggio degli alert , che segnalano le avarie di funzionamento nei singoli componenti, ma anche di un avanzato SISTEMA DI ANOMALIES DETECTION , che analizza le informazioni di funzionamento di tutti i componenti e di tutti i device installati in tutte le piscine, ovunque installate. Il sistema di monitoraggio , impiegando sofisticati sistemi di Artificial Intelligence, eleva al servizio di assistenza tecnica MONBLEU, alert su eventuali anomalie rilevate nel funzionamento, quando dei componenti o dei device, pur funzionanti, trasmettono dei dati “anomali” , non in linea con i pattern di funzionamento dei device installati in altre piscine dello stesso cluster. Il servizio tecnico effettuerà pertanto, tutte le verifiche da remoto, per accertarsi che non vi siano problemi di funzionamento o imminenti guasti nel componente, attivando, nel caso, la procedura di sostituzione preventiva del componente.
La piattaforma MONBLEU DEVICE MANAGER consente inoltre di gestire tutto il flusso degli interventi tecnici e di gestirne le singole fasi , consentendo di monitorare in ogni momento, lo stato di avanzamento nella procedura di risoluzione di ogni guasto o avaria.