Professional Care
Professional Care è la speciale funzionalità, che prevede il monitoraggio automatico e continuo di ogni device componente l’ECOSISTEMA LEONARDO POOL MANAGEMENT AI e che in caso di anomalie o di avarie nel funzionamento, può gestire diversi livelli di autonomia nella risoluzione delle anomalie.
E’ una funzionalità unica nel panorama delle piscine in Europa, che si basa preliminarmente sulla concezione di ogni componente della piscina come moderno device IOT e sulla sua totale integrazione nell’ECOSISTEMA LEONARDO POOL MANAGEMENT AI.
La funzionalità Professional Care, in caso di anomalia nei parametri di funzionamento di ogni device, o nei parametri di mantenimento della piscina , eleva un alert con diversi livelli di priorità, che verrà gestito dal SISTEMA POOL MANAGEMENT AI.
Ogni alert sarà verificato dai tecnici MONBLEU, che da remoto possono gestire un’ampia gamma di attività di diagnostica, di verifica e di risoluzione delle problematiche grazie alla concezione IOT dei device e del SISTEMA POOL MANAGEMENT AI.
Qualora la risoluzione da remoto non fosse possibile, viene attivata in autonomia la richiesta di intervento al servizio tecnico MONBLEU PISCINE. Possono essere configurati diversi livelli di autonomia :
– Pacchetto Full Relax: la gestione degli alert e la risoluzione delle anomalie viene gestita autonomamente dal sistema, attivando le necessarie attività di screening e di risoluzione delle problematiche sino all’intervento on site del servizio tecnico MONBLEU. Il cliente riceverà unicamente una notifica via alert e/o sms della necessità di intervento tecnico on site
– Pacchetto Relax:la gestione degli alert e la risoluzione delle anomalie viene gestita autonomamente dal sistema, attivando le necessarie attività di screening e di risoluzione delle problematiche sino all’intervento on site del servizio tecnico MONBLEU. Il cliente riceverà copia degli alert anche se non dovrà svolgere nessuna attività, e sarà informato di ogni anomalia e del processo autonomo di risoluzione. Potrà in ogni momento interloquire con il servizio tecnico attraverso la chat di supporto tecnico prevista nella My Total Blu App.